domenica 31 ottobre 2010

PRINCIPE DELLA NOTTE


Perche` Principe della notte
hai lo sguardo cosi` cupo?
Guarda il mio viso
invece di startene
cosi` triste e muto.
I miei occhi si appannano
nel vedere i tuoi occhi spenti..
e quell`aria cosi perduta nel vuoto


Principe della notte
ricordo..
il tuo sguardo brillare come l`aurora

quando ti vidi allor con me sorridere..e sognare.

Di tutte le creature della Notte
sei chi bussa alla mia anima

immancabilmente..

ricordandoti di me

ricordandomi di te

sorridente..


Cercherò uno specchio

che potra` riflettere l'essenza

del tuo cuore

con la speranza
di poterlo veder un giorno
battere d`amore
per una fata che saprà

sgelar il tuo cuore..

by Maryna

Copyright@2010

by Maryna
All rights reserved including the right of reproduction
in whole or in part in any form.
(nb. chi vuole inoltrare i miei scritti è obblicato a Non cancellare
la mia firma
essendo protetto il mio materiale col copyright.)

Nessun commento:

Posta un commento